AZIENDA

Everything Under the Sun

Qualunque cosa stiate cercando nel mondo degli indumenti promozionali, esiste un marchio in grado di offrivi tutto: Fruit of the Loom. Oggi il marchio Fruit offre più modelli, scelta, taglie e colori che mai. Siamo tra i leader nella produzione di indumenti da oltre 165 anni; la gamma di prodotti, la qualità, il servizio e il valore che ci contraddistinguono non sono secondi a nessuno. Ogni indumento della collezione è prodotto nel rispetto di standard etici e ogni articolo è pensato per dare risultati eccellenti con qualsiasi tipo di decorazione. Che stiate cercando indumenti per il tempo libero, attività promozionali, abiti da lavoro aziendali, abbigliamento per promozione commerciale di eventi musicali, uniformi scolastiche o abbigliamento sportivo, abbiamo modelli complementari per uomo, donna e bambino nella nostra collezione completa di t-shirt, felpe, camicie, abbigliamento tecnico e tanto altro. Per i colori e la selezione da un marchio su cui è sempre possibile fare affidamento, Fruit of the Loom vi offre Everything Under the Sun!

Una storia brilliante

Fruit of the Loom fu fondata nel 1851 da due fratelli a Rhode Island, negli Stati Uniti. La B.B and R. Knight Corporation aprì il suo primo stabilimento e iniziò a produrre indumenti e tessuti in cotone di qualità. Cinque anni più tardi fu creato il marchio Fruit of the Loom, che s’ispirava ai dipinti di frutta creati dalla figlia di uno dei clienti dell’azienda. Nel 1871 il nome Fruit of the Loom fu registrato ufficialmente come marchio commerciale con il numero 418, quindi è uno dei primi al mondo, nato prima della Coca-Cola, della lampadina elettrica e persino dell’umile sacchetto di carta. Con i suoi 160 anni di esperienza nella produzione di tessili di qualità, Fruit of the Loom è diventata uno dei marchi leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento. Nel 2002, Fruit of the Loom fu acquisita dal Gruppo Berkshire Hathaway, alla cui presidenza siede uno dei più noti uomini d’affari del mondo, Warren Buffett. Far parte di un’organizzazione di tali proporzioni offre sicurezza finanziaria e valide basi su cui costruire il futuro. Siamo una società globale che conta più di 28.000 dipendenti in tutto il mondo e continua a investire nel nostro settore oltre a espandersi in modo ininterrotto su nuovi mercati. Questa vision riguardo al futuro assicura costantemente la qualità e l’assistenza che ci si può aspettare da uno dei marchi di abbigliamento più importanti al mondo.

Solide basi in europa

Pur avendo le radici in America, da oltre 30 anni Fruit of the Loom è ben impiantata in Europa; l’attività in questo continente è al centro dei nostri piani futuri di crescita internazionale. Oltre a esportare in altri mercati, distribuiamo i nostri prodotti in più di 30 paesi europei e ora siamo uno dei principali marchi del continente nel settore degli indumenti stampabili. Abbiamo la sede europea a Telford, nel Regno Unito, e un grande centro di distribuzione a Kaiserslautern, in Germania. Attualmente, nella nostra divisione europea lavorano oltre 3500 persone e i nostri team di senior management sono dislocati nei principali paesi; per ogni mercato, inoltre, abbiamo un ampio sistema dedicato di responsabili delle vendite. Con il tempo, Fruit of the Loom ha creato una solida rete di grossisti e business partner in tutta Europa, per assicurare che i clienti continuino a ricevere gli eccellenti livelli di assistenza che si aspettano.

Questo strumento funziona BEST sul desktop.