ETICA E AMBIENTE AL CENTRO DEL NOSTRA OPERATO

CTSCA/UKMSA

In conformità alla normativa prevista dal California Transparency in Supply Chains Act (SB 657) ("CTSCA") e dal UK Modern Slavery Act del 2015 ("MSA"), la seguente dichiarazione descrive e aggiorna le politiche e le azioni di Fruit of the Loom e società affiliate, tra cui Fruit of the Loom, Inc .; Union Underwear Company, Inc. d / b / a Fruit of the Loom; Fruit of the Loom, Ltd; e Russell Brands, LLC (collettivamente, "Fruit of the Loom" o "Company") relative all’impegno contro il traffico di esseri umani e alla schiavitù moderna nella nostra catena di fornitura globale nel 2017.

Fruit of the Loom definisce il traffico di esseri umani come l’atto di reclutare, trasportare, trasferire, ospitare o ricevere una persona attraverso l'uso della forza, della coercizione o di altri mezzi, a fini di sfruttamento. Fruit of the Loom definisce la schiavitù moderna in senso ampio, tale da comprendere qualsiasi forma di servitù, lavoro forzato o obbligatorio e traffico di esseri umani.

Ci impegniamo a monitorare e migliorare continuamente l'efficacia dei nostri sforzi di prevenzione e incorporeremo gli insegnamenti chiave nel miglioramento delle nostre politiche e pratiche per eliminare qualsiasi forma di traffico di esseri umani o schiavitù moderna nelle fabbriche che producono la nostra famiglia di marchi.



Questo strumento funziona BEST sul desktop.